Regione Liguria ha scelto i nostri kiosk di design JTotem JS 32, per la valorizzazione del territorio.

Cittadini e turisti da sabato 13 febbraio potranno utilizzare i due JTotem interattivi posizionati a Palazzo Ducale di Genova e allo IAT Alassio attraverso la piattaforma Visitor XPerience sviluppata dal nostro partner Fabbrica Digitale.

Grazie al loro design elegante i due JTotem sono stati scelti dalla municipalità per dare risalto alle bellezze locali ed informare i visitatori riguardo le eccellenze enogastronomiche del territorio, gli itinerari culturali e naturali e per prenotare i servizi locali (parcheggi, ristoranti, hotel…).

Inoltre, le tecnologie affidabili ed avanzate presenti nei due JTotem, garantiscono molteplici interazioni. Grazie alla tecnologia altamente reattiva, i due JTotem intrattengono gli utenti con divertenti attività ludiche come il “Memory” basato sui prodotti locali della regione. La telecamera ad alta definizione permette ai turisti di scattare foto su cartoline ricordo con effetti e sfondi dedicati al territorio.

La qualità Made in Italy dei JTotem li rende adatti a infinite possibilità, utilizzi, luoghi e settori, per la tua evoluzione digitale.

La soluzione CITYKiosk (JTotem con piattaforma Xuniplay Visitor XPerience), è la soluzione perfetta per i comuni che vogliono dotarsi di un sistema interattivo e facilmente integrabile per valorizzare il territorio e per il digital signage.

Alcuni articoli correlati: