JMC Group, grazie alla collaborazione con Fabbrica Digitale e HRC, ha sviluppato due soluzioni ready to use: CITYkiosk, appositamente pensata per il turismo, il cittadino e la valorizzazione delle attività locali e Totem Safe Reception, ideale per gestire efficacemente gli accessi in ambito pubblico e privato.

Entrambe le soluzioni includono JTotem, i nostri kiosk di design con i migliori hardware sul mercato, ed le piattaforme software dei due affidabili partner.

  1. CITYkiosk, è la soluzione pensata su misura per città, comuni, regioni e operatori turistici, che vogliono dotarsi di un sistema interattivo e facilmente integrabile per valorizzare il proprio territorio. Attraverso la piattaforma Visitor XPerience di Fabbrica Digitale, le municipalità possono dare risalto alle bellezze locali ed informare i visitatori riguardo le eccellenze enogastronomiche, gli itinerari culturali e naturali. Cittadini e turisti possono interagire con questi eleganti totem per ricevere informazioni sui servizi locali, effettuare prenotazioni, pagare parcheggi, scoprire attività territoriali, scattare foto-ricordi ed intrattenersi con divertenti videogame come il memory.
    Regione Liguria ha già scelto CITYkiosk per il Palazzo Ducale di Genova e lo IAT Alassio. Per scoprire di più, leggi la news “I JTotem sono in Regione Liguria” presente nel blog del nostro sito www.jmcgroup.com.
  2. JTotem Safe Reception invece è la soluzione ideale per automatizzare, velocizzare e rendere sicuri gli accessi a qualsiasi tipo di struttura (hotel, negozi, uffici, …). Il servizio garantisce la gestione degli obblighi normativi dettati dalla pandemia globale unitamente ad un supporto completo, smart e piacevole degli accessi. I kiosk, grazie al software sviluppato da HRC, potranno essere utilizzati da aziende ed enti pubblici per vari scopi: misurare la temperatura corporea degli utenti, verificare il corretto posizionamento della mascherina, offrire un self check-in/check-out e monitorare i flussi di persone. Gli utenti potranno effettuare accessi in modo semplice e veloce, igienizzarsi le mani e usufruire di ulteriori servizi. Tra questi, la possibilità di inoltrare direttamente dal totem una chiamata al referente che lo attende, tramite il centralino voip collegato alla rete intranet aziendale. Il totem è dotato di telecamera termica per la rilevazione della temperatura corporea e la verifica utilizzo DPI, lettore RFID, lettore QRCODE, stampante termica, dispenser igienizzante.

Le due soluzioni ready to use sono perfette per essere integrate in svariati contesti in modo facile ed immediato. Ti resta solo da scegliere il colore e il logo del JTotem!